Corso di preparazione al test d’ingresso alla Facoltà di medicina e professioni sanitarie a.s. 2021/2022

Comunicato agli studenti delle classi 5^
della provincia del VCO

Anche quest'anno la fondazione Tonolli organizza per i giovani studenti del VCO il Corso di preparazione al test d'ingresso alla Facoltà di Medicina e Professioni Sanitarie, di seguito le indicazioni in merito:

- lo svolgimento del corso è previsto in presenza, salvo limitazioni relative alle restrizioni delle ordinanze per covid, qualora non fosse possibile verrà utilizzata una piattaforma on-line per garantire lo svolgimento in remoto.
sede: Liceo B.Cavalieri di Verbania, Via Madonna di Campagna,18
periodo: dal 9 al 27 agosto 2021, suddiviso in 3h al giorno (15 ore settimanali - 45 TOTALI)
- sono previste 3 h per la simulazione del test e relativa correzione
materie: biologia, chimica, fisica, logica e matematica
costo: €120,00
modalità di pagamento: bonifico bancario intestato alla Fondazione Tonolli, banca Intesa San Paolo
IBAN: IT95 W030 6909 6061 0000 0154 154
- per garantire la distanza di sicurezza quest'anno il corso sarà a numero chiuso con un massimo di 25 partecipanti.
- per la preiscrizione compilare il modulo di seguito indicato.
- l'iscrizione sarà ritenuta effettiva dopo il ricevimento della copia di pagamento da inoltrare ad  con oggetto: saldo iscrizione corso preparazione test d' ingresso alla Facoltà di Medicina 2021, seguito da nome e cognome del partecipante.

Modulo di iscrizione online: https://forms.gle/zY3QerTZ9d6CZjyU6

Per ogni tipo di necessità o informazioni si prega di contattare la fondazione sempre attraverso la mail sopracitata, lasciando, qualora si desideri essere ricontattati, nominativo e numero di telefono.
Si ringrazia per la collaborazione
La segreteria